Menu

A+ A A-

new air-pod standard

new AirPod Standard

La nuova versione 2.0 è un due posti urbano dalle linee esterne e dal design interno ancora più moderno e accattivante rispetto alla versione precedente. La portiera anteriore permette un comodo accesso al veicolo grazie anche al pianale ribassato. La sua lunghezza consente di parcheggiare perpendicolarmente al marciapiede; inoltre può letteralmente girarsi intorno grazie al suo angolo di sterzata di soli m 1,9. Le sue ridotte dimensioni non impediscono di avere un ampio volume di carico interno da 500 litri + un’area refrigerata da 30 litri. Nella progettazione del veicolo le rifiniture sono state portate a un livello di eleganza comparabile a quello di automobili di fascia superiore. La stessa cura è stata riposta per gli interni dove la modanatura delle giunture, le guarnizioni e i rivestimenti delle superfici sono stati rifiniti in maniera tale da essere invisibili. La struttura della scocca è stata progettata incorporando nelle sue forme tutti i contenitori che generalmente si trovano nel vano motore, permettendo di ricavare spazio per un abitacolo incredibilemente spazioso e comfortevole. La scelta di colori scuri e neutri al suo interno garantiscono una perfetta armonia. Sull’adagio «un posto per tutto e tutto al proprio posto» sono presenti a bordo alcuni compartimenti separati per riporre mappe, riviste e altro. È presente anche un compartimento refrigerato per mantenere bevande alla giusta temperatura. Nell’AirPod l’autista controlla lo sterzo con un joystick dall’impugnatura intuitiva, sicura e confortevole. Opzionale alternativa al joystick il nuovo modello 2.0 può essere fornito con un volante.

Scheda tecnica

Scarica la scheda tecnica completa del nuovo modello AirPod 2.0
AirPod_scheda-tecnica_2014_IT.pdf

Caratteristiche

MOTORE 430 cm³ reversibile ad aria compressa, 2 cilindri in linea con camera attiva, temporizzazione variabile delle valvole
POTENZA MASSIMA @ RPM 10,2 cv (7 kW) - 1.500 tr/min
COPPIA MASSIMA @ RPM 45 Nm - da 250 a 1.500 rpm
TRASMISSIONE alle ruote posteriori attraverso un cambio a gestione elettronica con recupero dell’energia cinetica durante le fasi di decelerazione
CAMBIO automatico a 3 marce + retromarcia
POTENZA 7 kW
STRUTTURA E TELAIO base: sandwich composito in fibra di vetro e foam di poliuretano
TIPOLOGIA VEICOLO quadriciclo (L7e)
NUMERO MAX PASSEGGERI 2 posti
STERZO Assistito elettricamente (joystick o volante)
FRENI 4 freni a disco
CERCHIONI Anteriore: 2,5 x 10; posteriore: 15 x 3,5
PNEUMATICI anteriore: 3,00 x10; posteriore: 135/65 x 15
SERBATOIO tipo IV, rivestimento termoplastico con cablaggio in fibra di carbonio
VOLUME/PRESSIONE 2 × 125 litri / 248b
NORME EC ECE R 110
VELOCITÀ MASSIMA 80 km/h
CICLO URBANO 130 km
DISTANZA MAX PERCORRIBILE 150 km
MISURE lunghezza 2,13 m — larghezza 1,50 m — altezza 1,71 m
PASSO 1,49 m
PESO 280 kg

I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE. CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO

Per conoscere i cookies utilizzati in questo sito e le modalità per rimuoverli leggi la nostra privacy policy.

Accetto i cookies di questo sito